ALBERGHI HOTEL RIVA DEL SOLE

 

Viale degli Eroi, 11, Campo nell'Elba (Livorno)
Tel. 0565 976316 Fax. 0565 976778
Link al Sito Web

Aria CondizionataRistoranteBarCassaforte in cameraParcheggioCarte di CreditoSi accettano GruppiTrekkingManeggioPescaPer Diversamente AbiliStabilimenti Balneari

Posizione: sul lungomare di Marina di Campo, di fronte alla spiaggia in sabbia più grande di tutta l'isola, al centro del paese, alla pineta, e a tutti i servizi che Marina di Campo offre.
Recentemente ristrutturato con 60 camere, dotate di ogni confort, con varie tipologie, fra le quali 2 junior Suite fronte mare e 2 laterali, ideali per famiglie.
Tutte le camere dispongono di:
- Aria condizionata
- Cassaforte
- Frigobar
- Riscaldamento
- Telefono in camera
- Televisore / TV Sat

RICHIEDI DISPONIBILITA'

Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:

Caratteri
rimanenti

Privacy

Autorizzo trattamento dati

Luminosa sala ristorante, American bar, area bambini, convenzione con spiaggia attrezzata di fronte all'albergo, ottima cucina, servizi accurati, personale decennale.
L'hotel Riva del Sole è da anni un punto di riferimento per la sua affezionatissima clientela, e vuole continuamente migliorare la qualità dei propri servizi per rendere la vacanza sempre più confortevole e di qualità.
Infine, per gli amanti di Sub, Il Riva del Sole è convenzionato, e consiglia, il CENTRO SUB ONDASUB di Mazzarri nelle immediate vicinanze.

Visite a questa pagina:

  
 

Mappa della struttura

 

Photogallery

Alberghi Hotel Riva del Sole Alberghi Hotel Riva del Sole Alberghi Hotel Riva del Sole
Alberghi Hotel Riva del Sole Alberghi Hotel Riva del Sole Alberghi Hotel Riva del Sole