ALBERGHI LA PERLA DEL GOLFO

 

Via Cicala, 1, Procchio (Livorno)
Tel. 0565 907733 Fax. 0565 907737

Aria CondizionataAnimali AmmessiRistoranteBarCassaforte in cameraParcheggiopiscinaCarte di CreditoSi accettano GruppiCollegamento InternetStabilimenti Balneari

Circondato dai profumi e dai colori della macchia mediterranea, l'Hotel La Perla del Golfo sorge in posizione panoramica sul golfo di Procchio, lungo la provinciale che conduce al piccolo centro.
A due passi dal paese e un tuffo dal mare, l'hotel la Perla è il luogo ideale per trascorrere una vacanza a misura d'uomo e particolarmente adatto per le famiglie:un suggestivo arenile caratterizzato da sabbia fine, fondali bassi ed acqua trasparente,un complesso sportivo direttamente sulla spiaggia, un ristorante sempre pronto a soddisfare anche le esigenze dei vostri pargoletti e tanto divertimento con i nostri animatori.

RICHIEDI DISPONIBILITA'

Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:

Caratteri
rimanenti

Privacy

Autorizzo trattamento dati

L'albergo di prima categoria, dispone di diverse tipologie di camere, tutte interamente ristrutturate negli arredi e dotate degli stessi servizi
Nel boschetto di lecci retrostante l'hotel e collegato con ascensore direttamente al corpo centrale, sono posizionate alcune camere standard, inserite in basse costruzioni a schiera, ciascuna con patio ed ingresso indipendente oltre che un parcheggio auto adiacente.
L''Hotel cura particolarmente i servizi per i bambini a partire dal ristorante per i bimbi al mini-club con animatori specializzati. Queste caratteristiche fanno dell'hotel Perla del Golfo una struttura particolarmente adatta alle famiglie.

Visite a questa pagina:

  
 

Mappa della struttura

 

Photogallery

Alberghi La Perla del Golfo Alberghi La Perla del Golfo Alberghi La Perla del Golfo
Alberghi La Perla del Golfo Alberghi La Perla del Golfo Alberghi La Perla del Golfo